Excite

Lavoro Roma, arriva la baby sitter sos

Quante volte vi sarà capitato di dovervi assentare per lavoro oltre orario e dover chiamare amiche o parenti per andare a prendere vostro figlio all’ uscita di scuola, oppure che al suono della sveglia vostro figlio fosse terribilmente raffreddato da non poter andare a scuola ma la riunione in ufficio non poteva aspettare. Scene di vita quotidiana per chi deve gestire lavoro e carriera, e che non sempre sono facilmente compatibili.

Molte volte si ricorre all’ aiuto di nonne, zie, amiche, o della “vicina di casa”, ma da oggi anche a Roma è possibile in un solo click avere la soluzione. L’ Sos baby sitter è un servizio che viene in aiuto a tutte quelle famiglie e coppie, che devono gestire un imprevisto, con la tranquillità di affidare, anche solo per qualche ora, il proprio figlio ad una persona seria, fidata e competente.

Il servizio di Sos baby sitter prevede l’arrivo di una “fatina”, munita di coroncina, ali, bacchetta magica e “zainetto dei desideri”, con giochi creativi e divertenti. Basta cliccare sul sito www.monicaemonica.it e comparirà la vostra “tata d’ emergenza”.

Il servizio è offerto dall'Associazione Culturale Monica&Monica, mette a disposizione personale altamente qualificato, con alle spalle un percorso di formazione e che molto spesso si avvale di figure in grado di parlare diverse lingue, inglese, francese, spagnolo, preparate anche a seguire i bambini nello svolgimento di compiti, e che prevede, inoltre, una serie di attività durante le ore di baby sitting atte a stimolare creatività e idee.

Un' ottima occasione per chi cerca una baby sitter valida e qualificata, e un' ottima opportunità professionale per chi ama stare a contatto con i bambini, e proviene dal mondo della formazione. Scoprite sul sito servizi e come far parte del team.

Foto: Norfolk Daily News Blog

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017