Excite

Lavorare in Banca BNL, tante opportunità per i laureati

La Banca BNL, appartenente al Gruppo BNP Paribas, ricerca laureati in Ingegneria Gestionale e Informatica da inserire nella Direzione Generale a Roma con contratto di stage.

Lo stage ha una durata di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese di 600 euro netti al mese. Sono disponibili 10 posti e per candidarsi c'è tempo sino al 13 maggio 2011. La sede di lavoro è Roma.

La Banca BNL è interessata ad incontrare candidati di età preferibilmente non superiore ai 27 anni, in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale ed Informatica (laurea V.O, 1° livello, 2° livello) con voto di laurea non inferiore a 100/110. Completano il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel ed Access) e della lingua inglese.

Per candidarsi, occorre inscriversi al sito web di Job Soul, il Sistema Orientamento Università e Lavoro e rispondere all’offerta di stage della BNL che troverete semplicemente inserendo 'Bnl' come chiave di ricerca nel campo titolo della opportunità, oppure nel campo ricerca libera.

(foto © BNL)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017