Excite

30 stage Crui per laureati e laureandi

La Fondazione Crui e la Scuola Superiore dell'Economia e delle Finanze, offrono 30 opportunità di stage negli uffici e nei dipartimenti della scuola. Il programma di tirocinio è rivolto ai laureati di primo livello e i neolaureati e laureandi di specialistica e di vecchio ordinamento delle 41 università che aderiscono all'iniziativa.

Alle università spetta anche la fase di preselezione, a cui farà seguito un'ulteriore valutazione a cura della Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze, e della Fondazione Crui. Per proporre la propria candidatura, c'è tempo sino a 14 aprile. I profili richiesti dal bando, comprendono laureati e laureandi di area economica, giuridica, politico-sociale, umanistica ed informatica. 26 dei posti offerti sono per le sedi di Roma, 1 per Torino, 1 per Palermo, 1 per Bologna e 1 per Milano.

I candidati selezionati, avranno l'occasione di fare una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro, in particolar modo delle attività che vengono svolte nel settore formazione economico-finanziaria. Lo stage avrà una durata di 6 mesi, con inizio previsto per il 6 giugno 2011. Per avere maggiori informazioni riguardo al bando, vi consigliamo di vistare direttamente il Programma di stage Scuola Superiore dell'Economia e delle Finanze - Università italiane.

(foto © Freedigitalphotos.com)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017