Excite

61 borse di studio dalla Provincia di Ancona per progetti innovativi

La Provincia di Ancona, per incentivare la ricerca nell'ambito dell'innovazione tecnologica e arginare la disoccupazione, ha indetto un avviso pubblico per l'assegnanzione di 61 borse di studio.

Destinatari dell'intervento sono gli studenti del sistema post-universitario, i ricercatori, e popolazione in età attiva che, alla data di presentazione della domanda, risultino disoccupati o inoccupati e in possesso di diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica, residenti nella provincia di Ancona.

I fondi stanziati prevedono la realizzazione di progetti di ricerca presso imprese pubbliche e private, iscritte al registro delle Imprese della C.C.I.A.A. e con sede legale e/o sede operativa all’interno del territorio provinciale di Ancona. Per l’ammissibilità al finanziamento i progetti di ricerca dovranno ottenere la certificazione presso un ateneo della Regione Marche o presso atenei situati al di fuori del territorio regionale secondo le modalità previste nell’avviso pubblico.

L’importo mensile della borsa di studio è di € 750 euro lordi, e ha una durata di 12 mesi. La domanda di finanziamento va inoltrata online utilizzando i sistema informativo Siform entro l'8 giungo 2011. L’Avviso pubblico è reperibile sul sito Internet www.istruzioneformazionelavoro.it e presso i Centri per l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione della Provincia di Ancona. Per avere maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare l'avviso pubblico reperibile sul sito internet www.istruzioneformazionelavoto.it.

(foto © Freedigitalphotos.net)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017