Excite

Come lavorare per Groupon

Groupon è un gruppo d'acquisto in grado di offrire buoni sconto per moltissimi servizi, dalla ristorazione al benessere e cura della persona, soluzioni per il tempo libero, formazione e molto altro ancora. Grazie al principio dell'acquisto 'di gruppo' è possibile beneficiare di prezzi estremamente vantaggiosi: le opportunità di collaborazione e le figure ricercate sono diverse, scopri subito come lavorare per Groupon.

    jobs.groupon.it

Le posizioni aperte

Sul sito ufficiale groupon.it, alla sezione jobs, è possibile consultare in qualsiasi momento tutte le opportunità di carriera offerte dall'azienda. Sono richiesti carattere, entusiasmo, energia e proattività: tutte doti che, come dichiarano i vertici dell'azienda, vengono particolarmente valorizzate in un'esperienza lavorativa in Groupon. Alla sezione Posizioni Aperte è possibile consultare tutte le offerte aggiornate e selezionate in base alla categoria e la località: i settori Commerciale, Marketing e Web propongono il numero maggiore di ricerche personale.

  • Come lavorare per Groupon

    Lavorare con Groupon è semplice: una volta consultate le diverse offerte di impiego proposte sul sito, è necessario selezionare la scheda della posizione per la quale ci si intende candidare, cliccare sul comando 'candidati' e compilare l'apposito form online messo a disposizione, allegando il proprio cv e lettera di presentazione. Inoltre se pensi di avere le carte giuste per lavorare in Groupon ma non trovi una posizione che rispecchi il tuo ruolo, è possibile inviare una email a jobs@groupon.it con il proprio CV: l'azienda è costantemente alla ricerca di figure professionali qualificate.

  • I partner

    Ma l'offerta di collaborazione di Groupon non si limita al personale interno: l'azienda infatti quotidianamente seleziona le attività con le quali avviare le campagne di promozione, al fine di proporre linee di prodotti e servizi sempre più diversificate e complete. Per questo motivo, comodamente sul sito di Groupon, è possibile inoltrare la richiesta di partnership alla sezione riservata alle aziende 'Diventa nostro partner'. Compilando un semplice modulo si verrà ricontattati da un responsabile Groupon che vi illustrerà le modalità di adesione alle campagne.

Groupon Italia, la sede

Come lavorare per Groupon Italia? Dal 2010 Groupon è attiva anche nel nostro Paese con soluzioni di acquisto online. La ricerca di personale e le opportunità di carriera in Groupon sono costantemente in crescita: professionisti in pubblicità e marketing, designer, grafici, creativi, personale qualificato per customer service e commerciali rappresentano le figure più ricercate presso Groupon Italia, in Corso Buenos Aires 54 a Milano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017