Excite

A.A.A. Excite Italia cerca editor

Se state leggendo questa pagina, probabilmente, possiamo saltare i convenevoli riguardo a Excite Italia e alla sua storia: un pezzo pregiato del Web italiano.

Come molti di voi avranno notato, i canali tematici di Excite stanno diventando sempre più numerosi e 'verticali', al momento sono 26. I temi trattati variano dal gossip, alla tv (reality, show, festival, serie tv), alla musica, al cinema, alla moda, alla politica e, ovviamente, al Web. Inoltre a breve il portale, come per tutti i monumenti più importanti, godrà di un'importante opera di restauro su più fronti. La fase è decisiva e potrebbe toccare proprio a te entrare a far parte dei nuovi acquisti di una storica squadra.

Stiamo cercando 'nuove penne', persone costantemente informate sull'attualità, appassionate di Web e di tutto ciò che gira intorno al mondo di Internet. Ci servono editor esperti nei settori sopra elencati che sappiano divertire scrivendo senza mai dimenticare le regole del fare informazione. Perché, tra una risata e un bikini vip, è proprio questo che facciamo da quasi 10 anni.

Non importa dove abiti, il lavoro che proponiamo si svolge da casa. E' invece fondamentale disporre di una connessione Internet e ci serve che tu possa rimanere in contatto costante durante il giorno con la redazione di Roma. Poi, se oltre a scrivere sai anche usare una videocamera, benvenga, potresti esserci ancora più utile!

Se pensi di avere le doti richieste non esitare oltre, CONTATTACI! Segnalaci il tuo blog, mostraci la tua pagina Facebook e aggiungici come amici o tra le pagine preferite, cercaci su FriendFeed e Twitter: le tue facce social sono quelle che più ci interessano! Poi, alla fine, inviaci il tuo CV.

Ricordati di includere l'autorizzazione per il trattamento dei dati secondo il D.lgs. 196/2003

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017