Excite

Addetti vendita e Store Manager per Kiko

KIKO, la catena di negozi dedicati al make up appartenente al Gruppo Percassi, cerca personale da inserire nei nuovi punti vendita di Roma, che saranno aperti in viale Marconi, via Tuscolana e via Montecatini. Le figure richieste sono quelle di Addetto alle vendite e Store Manager.

Il brand KIKO, infatti, vive un momento di grande splendore. Nell'arco di 4 anni, infatti, ha aperto più di 180 negozi e non solo in Italia, ma anche in Francia, in Germanie e in Spagna. Lavorare per KIKO, significa entrare a far parte di un'azienda dinamica, in grado di offrire concrete opportunità di crescita professionale.

Addetti Vendita

Per questa mansione, si ricercano persone estroverse, appassionate del settore bellezza e make up, con una forte propensione al contatto con il pubblico e buone doti di vendita. E' richiesto il diploma di scuola media superiore. Una pregressa esperienza lavorativa non è necessaria, anche se contituisce titolo preferenziale.

Store Manager

Per questo ruolo, si cercano persone intraprendenti, in possesso di diploma di scuola media superiore e con un'esperienza nel settore della profumeria di almento 4 anni. La Store Manager si occuperà anche della pianificazione delle risorse e delle gestione economica.

Per candidarsi, basta visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro direttamente il sito di KIKO, inviando il proprio Curriculum vitae, compilando l'apposito modulo online.

(foto © KIKO)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017