Excite

Addetto vendite categorie protette a Verona

L'Agenzia per il lavoro Adecco, ricerca 1 addetto vendite appartenente alle categorie protette, da inserire all'interno di un negozio di calzature e abbigliamento a Verona.

Il/la candidato/a avrà il compito di controllare e rifornire la merce, di applicare i dispositivi antitaccheggio e i prezzi, di esporre la merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall’Azienda. Si occuperà anche della vendita al pubblico, di monitorare attentamente il reparto di assegnazione garantendo un adeguato livello di controllo sulla merce (calzature, capi d’abbigliamento, valigeria, borse, accessori) e di mantenere la buona immagine del reparto assegnato. La sede di lavoro è Verona.

Chi è interessato a candidarsi a questa offerta di lavoro destinata esclusivamente alle categorie protette, può inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica: barbara.visconti@adecco.com. candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13 D. Lgs. 196/03).

(foto © Freedigitalphotos.com)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017