Excite

Aeroporto di Pisa: possibilità di stage

SAT, Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A. che gestisce l'aeroporto di Pisa, promuove una politica aziendale che vede nelle persone il fulcro dell'impresa e ne favorisce la crescita e lo sviluppo professionali. A questo proposito è possibile, presso l'Aeroporto di Pisa, partecipare ad uno stage che si rivela una importante esperienza curriculare e una concreta possibilità di inserimento lavorativo.

    youtube.com

Stage formativi: non solo per laureati

SAT forma figure professionali destinate a rivestire ruoli di particolare importanza nella organizzazione aeroportuale. Queste figure sono l'Operatore Aeroportuale, l'Addetto Aeroportuale per attività di check in e per assistenza voli, l'addetto alla Sicurezza, l'Addetto all'Area Movimento ma sono presenti anche altre varie attività di Staff. Si tratta di posizioni a cui si accede dopo una selezione a seguito di una candidatura spontanea ma per gli studenti e per i neolaureati sono offerte importanti possibilità di stage.

Infatti gli studenti iscritti presso le università che hanno stipulato convenzioni con SAT hanno la possibilità di accedere agli stage organizzati dall'azienda. Sono infatti le convenzioni stipulate con gli Atenei (ma anche con altri enti promotori) che permettono di partecipare a corsi di formazione specifici, svolti all'Aeroporto di Pisa.

Gli stage non sono offerti solo agli studenti universitari e ai neolaureati ma anche a tutti i giovani tra i 18 e i 30 anni che hanno aderito al Progetto Regionale “Giovanisì”. Il progetto attiva bandi che propongono tirocini retribuiti della durata variabile tra i due e i sei mesi: quelli in convenzione con SAT sono stage retribuiti di sei mesi . Chi è interessato a questa possibilità formativa può verificare la presenza di tirocini attivi all'indirizzo:http://www.pisaairport.com/aeroporto_di_pisa_43.html.

Proporre la candidatura: ecco dove

Lo stage può essere la strada maestra per ottenere una occupazione in un settore come quello aeroportuale che offre ancora delle sicurezze lavorative. Un curriculum sempre aggiornato e lo stage formativo, seguito con interesse e passione, aiutano ad ottenere il lavoro desiderato. La candidatura presso l'Aeroporto di Pisa per accedere allo stage deve essere inviata via mail all'indirizzo: pisano@pisa-airport.com.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017