Aeroporto Venezia: offerte di lavoro

  • http://trabajo.excite.es/empleo-aeropuerto-alicante-N23472.html

Cercasi hostess e promoter

All'aeroporto di Venezia Marco Polo ci sono posti vacanti di lavoro come promoter e hostess per incentivare la promozione di vari servizi aeroportuali. Le stesse figure professionali sono anche ricercate da altri stabilimenti di Venezia Mestre, Padova e Verona. A ricercare le figure è un'importante società operante a livello nazionale. Sono richiesti come requisiti ottima presenza e spiccata comunicatività, carattere solare, predisposizione al raggiungimento dell'affermazione professionale, professionalità e buon dialogo col cliente. La ditta offre un contratto, buona retribuzione e possibilità di progredire professionalmente. Per candidarvi inviate curriculum e 3 foto a selezionitrivenetohp@gmail.com.

Cercasi operatore di cassa e corriere interno

Sono ricercati operatori di cassa e corrieri interni che siano addetti allo sportello cambiavaluta dell'aeroporto di Venezia o della stazione di Venezia. Il candidato che lavorerà come operatore di cassa sarà addetto al front office coi clienti es eseguirà money trasfert, rimborsi, cambio di valuta, operazioni telefoniche e ricariche, operazioni telematiche on line, back office. Il corriere interno invece dovrà occuparsi di spostare documenti tra varie filiali di Venezia, articoli di cancelleria e valori bollati. Per entrambe le figure richieste sono necessari diploma di scuola media, conoscenza dell'inglese, sapere usare il pacchetto Office e internet, sapere trattare con la clientela, essere seri, affidabili e motivati, avere flessibilità di orari e disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica e festivi. Il contratto sarà a tempo determinato da 6 a 12 mesi. Per iscriversi all'offerta fatelo su lavoro.trovit.it.

Cercasi addetti alle vendite

All'aeroporto di Venezia il lavoro ricercato è da parte di Adecco Tourism Fashion, che ricerca una addetta alle vendite per lavoro di vendita presso un importante negozio di fama mondiale nel commercio degli accessori di lusso e dell'abbigliamento. E' necessario avere esperienza nel lavoro, conoscere il cinese, essere dinamiche, flessibili e disposte a lavorare su turni. Per candidarvi inviate una mail con curriculum a manuela.lopez@adecco.it.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo Economia & Lavoro - Excite Network Copyright ©1995 - 2014