Excite

Agenzia lavoro Metis, le ultime proposte per Lecce

Presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale, l'agenzia per il lavoro Metis conta al suo attivo oltre 120 filiali. Suo scopo primario è quello di selezionare, ricercare e, all'occorrenza, formare risorse umane fungendo da canale di intermediazione tra i candidati in cerca di impiego e le aziende clienti che decidono di affidarsi al'esperienza e alla competenza della agenzie di somministrazione di lavoro interinale per trovare la risorsa più adatta a ricoprire il ruolo richiesto. In particolare, i processi di selezione possono avvenire tramite candidature spontanee raccolte presso le agenzie cui generalmente segue un colloquio conoscitivo, oppure tramite annunci  - per lo più pubblicati sul sito dell'agenzia o in rete nei siti specializzati per il lavoro - ai quali si può rispondere per candidarsi se in possesso dei requisiti richiesti. Scopriamo ad esempio quali sono le ultime proposte di lavoro che Metis ha pubblicato per Lecce.

Manutentore meccanico

Per un'azienda cliente, Metis seleziona un manutentore meccanico di impianto in possesso di uno dei seguenti diplomi: perito meccanico, termotecnico o elettrotecnico. Il candidato ideale ha alle spalle una minima esperienza, conosce il disegno tecnico, ha buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto office ed è disposto a lavorare su turni dal lunedi alla domenica. L'azienda in oggetto propone inserimento diretto.

Responsabile acquisti - Buyer

Metis ha avviato le selezioni per la figura di un responsabile acquisti per la sede di Lecce. Cerca un candidato preferibilemente in possesso di una Laurea in Economia, con buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese, con alle spalle una significativa esperienza nel campo dei generi alimentari o della grande distribuzione. La risorsa si occuperà della intermediazione tra il fornitore e i Buyers della GDO e dell'analisi dei costi del mercato.

Banconista

Per azienda cliente, Metis seleziona un addetto al banco salumeria con comprovata pregressa esperienza nella stessa mansione. L'azienda propone al candidato un inserimento diretto. Ecco solo alcune delle proposte di annunci pubblicati sul sito dell'agenzia per i quali, per candidarsi, basta rispondere tramite invio del proprio curriculum vitae.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018