Excite

Agenzie di lavoro interinale a Napoli, ecco la lista e gli annunci di impiego

Le agenzie interinali di lavoro si pongono come mediatori tra l’offerta e la domanda, fungendo da garante sia per l’azienda che assume sia per il lavoratore che presta la sua opera professionale. Le agenzie di lavoro interinale a Napoli sono numerose, fra le più importanti troviamo: Adecco, Lavorint, Eurometis, Obiettivo Lavoro, Intempo, che oltre ad interessarsi di ricerca del personale si occupano anche di selezione. A seguire alcuni annunci di impiego delle agenzie su Napoli.

Rappresentanti di commercio

L’agenzia interinale Adecco, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’energia, un agente di commercio monomandatario, da inserire nel proprio organico, sulla zona di Napoli. La figura selezionata si occuperà di assistere il cliente dal momento dell’offerta commerciale fino al post-vendita. Si ricercano diplomati ad indirizzo scientifico o tecnico, motivati e automuniti, con buona conoscenza informatica, buona capacità relazionali e buona dialettica. Si offre contratto full time a provvigioni.

Capo contabile

La filiale di Napoli dell’agenzia Eurometis, ricerca per azienda operante nel settore alberghiero un capo contabile, con pregressa esperienza nel ruolo specifico, ottima competenza delle procedure di bilancio e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto full time e posizione ben retribuita.

Responsabile vendite

L’agenzia interinale, Obiettivo lavoro, ricerca per conto di azienda cliente, un responsabile vendite, a Napoli, che avrà il compito di implementare le strategie e le politiche commerciali per il settore accessori moda per l'Italia e Estero. Inoltre, si occuperà della gestione e dello sviluppo dei clienti potenziali. I requisiti per candidarsi sono:

  • Diploma o laurea;
  • Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo;
  • Ottima conoscenza del mercato di riferimento;
  • Disponibilità a spostamenti continui sul territorio di riferimento;
  • Inglese fluente.

Si offre contratto full time a tempo indeterminato.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017