Excite

Agosto in Sardegna, lavoro e divertimento

Con l'approssimarsi dell'estate cominciano le selezioni, da parte delle agenzie specializzate, per animatori turistici da inserire nei villaggi sia italiani che internazionali.

Per la notevole richiesta di prenotazioni vacanze in Sardegna, principalmente in agosto, molti ragazzi selezionati riescono a trovare lavoro stagionale in questa bellissima terra, quando gli alberghi e i villaggi sono tutti al completo, presi d'assalto dai turisti, richiamati dal mare cristallino.

Le figure richieste spaziano in moltissimi campi, dagli istruttori sportivi, insegnanti di windsurf, vela, tiro con l'arco, tennis, aerobica, spinning, canoa fino ai ballerini professionisti capaci di danzare e coreografare i balli tipici dei villaggi turistici, quelli latino americani e caraibici.

Si ricercano ragazze fidate, specializzate nell'intrattenere e divertire bambini piccoli, animatori coinvolgenti con doti innate di comicità. Ancora si ricercano camerieri e barman, hostess e bagnini, addetti alla reception, insomma uno staff completo in grado di soddisfare i bisogni del turista e di assicurargli una vacanza indimenticabile.

Una delle agenzie che seleziona animatori da inserire nei propri villaggi in sardegna è The Club Entertainment, i ruoli specifici che ricerca sono: addetti allo young club e mini club, animatori e istruttori sportivi e hostess. Per informazioni è possibile visitare il sito dell'agenzia.

In estate e soprattutto nel mese di agosto, in Sardegna è possibile trovare facilmente un lavoro in grado di soddisfare professionalmente e che sia, al tempo stesso, divertente, a contatto con le persone per vivere esperienze uniche e indimenticabili in una terra incantevole dove il mare è limpido e cristallino e che tutto il mondo ci invidia.

  • Fonte:
  • aviomar.it

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017