Excite

Agricoltura, ambiente, pesca: un lavoro in provincia di Firenze

  • Dan - Freedigitalphotos.net

Agricoltura, ambiente e pesca. Il lavoro in provincia di Firenze in questi settori può essere davvero molto semplice da trovare.

Un impiego a contatto con la natura è il sogno di molte persone: stare tutto il giorno all'aria aperta, sebbene più faticoso a livello fisico, può risultare di gran lunga più interessante e rilassante rispetto ad un lavoro di ufficio.

Con l'arrivo imminente dell'autunno, è possibile scegliere tra una moltitudine di lavori temporanei in cui la Madre Terra è la protagonista indiscussa.

Ecco una guida che renderà più semplice la ricerca di un impiego nella zona di Firenze e provincia.

Borsalavoro.toscana.it

All'interno di questo sito è possibile consultare tutte le offerte di lavoro stagionale disponibili nel settore dell'agricoltura, soprattutto riguardanti la vendemmia e la raccolta delle olive. Molti di questi annunci sono rivolti prevalentemente a giovani e studenti che cercano un impiego temporaneo per pagarsi gli studi.

Regione.toscana.it

Tra le pagine del portale è possibile accedere alla sezione dedicata alle offerte di lavoro delle varie zone della Toscana e consultare le opportunità lavorative che vengono offerte nell'ambito ell'agricoltura e della pesca.

Coldiretti.it

Quando si è alla ricerca di una lavoro stagionale nei settori dell'ambiente, dell'agricoltura e della pesca, può ritornare molto utile rivolgersi alle associazioni di agricoltori presenti nella zona di riferimento o alle aziende agricole nello specifico. Grazie al sito di Coldiretti, è possibile avere una lista di tutti i contatti delle aziende presenti in una determinata zona e, nella fattispecie, a Firenze e provincia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019