Excite

Numerose le categorie professionali ricercate tramite annunci di lavoro a Modena

Fioccano le offerte di lavoro per Modena e tutti i comuni del circondario: Vignola, Mirandola, Fiorano Modenese. In particolare, sono numerosi gli annunci relativi a posizioni aperte per operai specializzati addetti alla manutenzione delle macchine, per la tornitura, per l'assemblaggio. Aperte le selezioni inoltre per progettisti informatici, ingegneri meccanici, educatori sociosanitari ed infermieri. Tra gli annunci, lavoro a Modena anche per impiegati e venditori. Ecco le proposte più interessanti.

Tecnico informatico

Il Centro per l'Impiego della città di Modena seleziona un tecnico informatico, per conto di azienda operante nel settore elettronico ed informatico. La risorsa si occuperà dello sviluppo dei programmi software per le automazioni industriali. Si richiede imprescindibile conoscenza di PLC Omron, Visual Basic e Access e dimestichezza con la lingua inglese. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito del Centro per l'Impiego.

Addetti all'assemblaggio elettronico

L'agenzia per il lavoro Synergie, filiale di Vignola, Modena, seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore elettronico, un addetto all'assemblaggio elettronico. Si richiede buona manualità, predisposizione al lavoro di precisione, ottima vista, precedente esperienza nella stessa mansione e disponibilità a lavorare su turni. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Addetto al recruitment e selection

L'agenzia per il lavoro Experteer seleziona, per conto di azienda cliente opernate nel settore industriale manifatturiero, un addetto al recruitment e selection. Si richiede esperienza in studi sulla consulenza del lavoro preferibilmente maturata in aziende metalmeccaniche, ed esperienza anche come tutor presso enti di formazione del personale. Si richiede inoltre Laurea ad indirizzo umanistico, predisposizione ai rapporti interpersonali, conoscenza delle modalità di assestment, della conduzione dei colloqui e delle selezioni. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito dell'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017