Excite

Gli annunci di lavoro per Salerno svelano tutti gli impieghi ancora disponibili

Per chi è alla ricerca di un lavoro, è sempre il momento giusto per tenersi informato sulle posizioni aperte nei vari settori e sulle selezioni quotidianamente avviate da aziende ed agenzie interinali. Molti, a tal proposito, i portali on line interamente dedicati al mondo del lavoro, siti in cui è possibile consultare le proposte occupazionali per cui poter inoltrare le proprie candidature per i profili ricercati. A seguire, ad esempio, da una selezione degli annunci di lavoro per Salerno, si svelano alcuni degli impieghi disponibili.

Tecnico controllo qualità

L'agenzia per il lavoro Manpower Italia Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel ramo della logistica e del movimento merci, un tecnico addetto al controllo qualità. Si richiede Laurea in Ingegneria Gestionale, esperienza almeno di un anno in analoghe realtà aziendali, perfetta padronanza della lingua inglese, disponibilità a trasferte e ottima conoscenza dei principali sistemi informatici. Si richiede inoltre proattività, predisposizione al lavoro di gruppo, dinamismo. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Cassieri ipermercato

Per importante azienda leader nella Grande Distribuzione Organizzata si selezionano cassieri per prossima apertura ipermercato nella sede di Eboli, Salerno. Si richiede diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare su turni, dimestichezza con la gestione della cassa, esperienza pregressa nella stessa mansione e predisposizione ai rapporti interpersonali. Si offre inziale contratto a tempo determinato. Per candidarsi, inviare curriculum vitae e scheda anagrafica al Centro per l'Impiego di Salerno.

Impiegata

Azienda operante nel settore dei servizi finanziari selaziona una impiegata. La risorsa si occuperà della gestione del front e del back office. Si richiede Laurea ad indirizzo economico, esperienza pregressa nella stessa mansione, conoscenza dei principali sistemi informatici, precisione, professionalità. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@euromediagroup.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017