Excite

Professione architetto: a Roma si offre lavoro on line

Per un professionista architetto, a Roma trovare lavoro è possibile grazie alle inserzioni pubblicate on line in special modo da privati titolari di studi di progettazione o per inserimento presso uffici tecnici. Alla risorsa vengono generalmente richieste competenze nello sviluppo di progetti di vario tipo, nella redazione di stime peritali o specifiche abilità nel disegno tecnico. Ecco nel dettaglio le ultime proposte dal web.

Architetto progettista

L'agenzia Marte Group, esperta in promozione delle imprese e operante nel campo dell'arredo urbano, seleziona un architetto per la sede di Guidonia Montecelio, Roma. La risorsa si occuperà di disegno tecnico creativo per un progetto di rinnovamento della linea di arredo urbano e per l'innovazione degli impianti del centro cittadino. Si richiedono necessarie competenze nel disegno tecnico ed esperienza. Per candidarsi, inviare curriculum vitae, specificando il riferimento "Restyling" al seguente indirizzo di posta elettronica: info@martegroup.it.

Architetto per stime peritali

L'azienda Gestioni Immobiliari, operante nel settore immobiliare, seleziona un architetto. La risorsa si occuperà di valutazioni e redazione di stime peritali per favorire gli eventuali acquirenti nell'acquisto di immobili già censiti e verificati. Si richiede un'età compresa tra i 30 e 35 anni, pregressa esperienza nella stessa mansione, assenza di cadenza dialettale. Per candidarsi alla seguente offerta, inviare curriculum dal sito linkedin.com.

Architetto

Bioedil Progetti Srl, società operante nell'ambito dell'Ingegneria e della Architettura, seleziona un architetto per la sede di Roma. Si richiede comprovata esperienza maturata nella stessa mansione, competenze nella progettazione architettonica esecutiva, abilità nella grafica 2D e 3D, conoscenza lingua inglese. Per candidarsi, inviare curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@bioedilprogetti.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017