Excite

Arval - Gruppo BNP Paribas offre stage per neolaureati

Arval, società del gruppo bancario BNP Paribas, e leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali, ricerca neolaureati anche senza esperienza da inserire nel proprio organico con contratto di stage. Il tirocinio ha una durata di 6 mesi, ed sono previsti risborso spese e ticket restaurant.

Stage Commerciale nel Canale Banca

La sede di lavoro è Assago. Il candidato selezionato, avrà modo di approfondire la conoscenza del business del noleggio auto a lungo termine, il processo di vendita ed i servizi offerti.

Stage Credit Collector

La sede di lavoro è Assago, in provincia di Milano. La risorsa, verrà inserita all’interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo. Per questa posizione, si ricerca un neolaureato preferibilmente in materie economiche, anche alla prima esperienza di lavoro, motivato ad iniziare un percorso formativo in ambito recupero crediti.

Stage area Commerciale Grandi Clienti

La sede del tirocinio è Bologna. Il candidato selezionato, avrà il compito di supportare il team di riferimento nel monitoraggio e nell’analisi dello stato di parco di veicoli di Grandi Clienti, anche di respiro internazionale. Anche per questo ruolo, si richiede laurea in materie economiche e predisposizione ai rapporti interpersonali.

Per candidarsi, basta visitare la pagina web di Arval - Gruppo BNP Paribas dedicata alle offerte di stage, e inviare il proprio curriculum vitae compilando l'apposito modulo online.

(foto © Arval - Gruppo BNP Paribas)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017