Excite

Assicurazioni Quixa: le offerte di lavoro della compagnia

Per chi cerca un lavoro nel settore finanziario, in una compagnia solida e all'avanguardia, le offerte di Assicurazioni Quixa rappresentano un'ottima opportunità. La società, partner diretta italiana del Gruppo Axa, cerca infatti con continuità giovani da inserire in organico in qualità di Consulente personale e Assistente back e middle office, due ruoli per i quali sono richieste in primis flessibilità e intraprendenza. Ecco allora nel dettaglio le offerte di Quixa, i requisiti necessari per candidarsi e le modalità per partecipare alle selezioni.

    quixa.it

Consulente personale e Assistente back e middle office per Quixa

Assicurazioni Quixa è sempre interessata a incontrare "persone preparate, intraprendenti, flessibili, propense al cambiamento, ricche di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco", da inserire in organico come Consulente personale e Assistente back e middle office. Entrambi i ruoli presuppongono un continuo contatto con il cliente, ma il primo è orientato maggiormente alla vendita e il secondo alla gestione e al controllo delle pratiche.

Il Consulente personale, infatti, è un professionista che si occupa di erogare i servizi Quixa al richiedente seguendone il ciclo completo: dalla valutazione delle esigenze, alla presentazione dell'offerta più adatta, alla vendita della polizza, al customer service. L'Assistente back e middle office, invece, verifica la completezza e la correttezza della documentazione presentata dal cliente tramite il Consulente personale, lo supporta laddove necessario e segue tutti gli aspetti amministrativi e burocratici della pratica, intervenendo in modo proattivo e puntuale su ogni eventuale problematica.

Per entrambi i ruoli Assicurazioni Quixa si rivolge a giovani di età compresa tra i 22 e i 29 anni, laureati o con cultura equivalente, interessati al settore finanziario e in particolare a quello assicurativo, dotati di buone doti di comunicazione e problem solving. Nel caso del Consulente personale, in particolare, sono valutate positivamente precedenti esperienze di vendita. Per entrambe le posizioni, infine, la compagnia offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi (CCNL Imprese di Assicurazioni), formazione teorica e pratica e reali prospettive di crescita professionale.

    quixa.it

Lavorare in Assicurazioni Quixa: come candidarsi

Per lavorare in Assicurazioni Quixa è necessario collegarsi al sito quixa.it e cliccare sulla sezione Lavora con Noi. Qui è possibile inviare il proprio cv come candidatura spontanea (selezione.risorse.umane@quixa.it, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali) oppure in risposta a una posizione specifica (Consulente personale o Assistente back e middle office). Sono poi i selezionatori Quixa a contattare le persone in linea con quanto richiesto dalla compagnia in termini di formazione ed eventuali esperienze.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017