Excite

Assunzioni Leroy Merlin 2014: posizioni aperte in tutta Italia per diplomati e laureati

  • Getty Images

Il gruppo Leroy Merlin è conosciuto in tutto il mondo. Leader nel settore del bricolage e del fai da te ha un fatturato annuo ben superiore al miliardo di euro. Leroy Merlin ha aperto una campagna di assunzioni a tempo indeterminato e part time per le sedi sparse in tutta Italia. E’ possibile candidarsi anche senza precedenti esperienze nel settore per quasi tutte le figure professionali ricercate. La ricerca è aperta per diplomati, laureati e studenti universitari.

La prima posizione aperta è quella di consigliere di vendita. Le mansioni sono suddivise per reparto all’interno del punto vendita. Il consigliere di vendita si occupa dell’approvvigionamento dei materiali, della sistemazione dei prodotti sugli scaffali e dei rapporti con i clienti nel punto vendita. Il lavoro, come tutti gli altri, è a turni e comprensivo di giorni festivi.

Leggi le news sulle offerte di lavoro

L’allievo capo settore è una figura intermedia. Per candidarsi per questa posizione è necessario aver conseguito una laurea e non è necessario avere esperienze pregresse nel settore. L’allievo capo settore lavora a supporto del capo settore.

Leggi le news sulla formazione

Per il centro commerciale Porta di Roma è aperta la posizione di capo settore. La mansione principale è il coordinamento dello staff all’interno del punto vendita e deve avere specifiche qualità di pazienza, capacità di lavorare in squadra e deve saper motivare le persone dello staff.

Gli studenti universitari che sono alla ricerca di un lavoro part time possono candidarsi per le posizioni di hostess o steward. Si lavora solo nei fine settimana. Le mansioni riguardano l’accoglienza dei clienti in modo cortese, registrare ed incassare gli acquisti dei clienti, presentazione di tutte le modalità di pagamento comprese quelle con rateizzo. Le ricerche sono aperte ad ambosessi su tutto il territorio italiano nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi, tramite uno dei tanti portali specializzati, è sufficiente fare una semplice ricerca su internet.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017