Excite

Autista: le offerte di impiego in Sicilia

Se il tuo desiderio è lavorare tra la gente, fuori dalle mura chiuse di un ufficio, per le strade, allora diventa autista, impiego in Sicilia e non solo, molto ricercato.

L'agenzia Quanta spa, seleziona a Catania, in Sicilia, quattro autisti per importante azienda cliente, operante nel settore della ristorazione. I candidati dovranno occuparsi del trasporto e del carico e scarico merci.

Sono richieste: esperienza pregressa nel settore dei trasporti; capacità di gestione dello stress e predisposizione al lavoro in squadra; disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e disponibilità a trasferte quotidiane su tutto il territorio siciliano, naturalmente costituirà requisito preferenziale il possesso di patenti specifiche. Il titolo di studio minimo richiesto è il diploma di maturità ed esperienza pregressa di almeno due anni nel settore in questione.

In provincia di Ragusa, l'agenzia Urbinati sas seleziona un autista per negozio. Si richiede esperienza per consegne negozio ferramenta e ricambi di mezzi industriali. Il tipo di impiego è full time, con orario di negozio.

Per chi è alla ricerca di un impiego saltuario, si segnala la richiesta dell'associazione Motta Soccorso onlus di Motta Sant'Anastasia, in provincia di Catania, associazione operante nel campo dei trasporti sanitari che seleziona autisti soccorritori da inserire nel proprio organico. Si richiede minima esperienza nel settore e patente di guida categoria "B" e predisposizione alla flessibilità di orari di lavoro. L'incarico è retribuito mensilmente con i gettoni di presenza.

Essere autista è un impiego che ti permette di essere sempre a contatto con le persone, di viaggiare e vedere nuovi posti, allora naviga sui siti specializzati e trova il lavoro che fa per te.

  • Fonte:
  • 4blueyes.splinder.com

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017