Excite

Come trovare l avoro a domicilio a Milano

  • http://trabajo.excite.es/ofertas-de-trabajo-leon-capital-N25419.html

Cercasi lavoratore a domicilio per trascrivere indirizzi

Una nuova azienda di Milano situata in via Rho 23, cerca 3 collaboratori e collaboratrici per semplice lavoro di trascrizione indirizzi, nonchè per imbustare depliant. La ditta assicura guadagni dai 500 agli 800 euro al mese. Per avere ulteriori info sul sito offerente visitate studiolavoro.com. Per candidarvi telefonate al numero 338 89 79 080 oppure inviate una mail a misternikolas@fastwebnet.it.

Stesso lavoro a domicilio di imbustamento di depliant e lavoro di trascrizione indirizzi è offerto anche dal sito web lavoropay.net. Sono richiesti collaboratori o collaboratrici. Per candidarsi inviate una mail a nigro.alessia@alice.it oppure chiamate al numero di cellulare 3381750812.

Cercasi call center a domicilio

Una ditta di Milano, Team Vincente, offre telelavoro da casa. Il lavoro consiste in operazioni di customer service e call center. E' richiesta esperienza pregressa al telefono. La ditta offre formazione sia via telefono o internet che in aula. Il lavoro è flessibile, senza orari, indipendente e autonomo, i guadagni saliranno con impegno e capacità del lavoratore. Per candidarsi visitate l'annuncio su milano.bakeca.it.

Cercasi opinionisti per recensire dei prodotti

I lavoratori in oggetto non avranno vincoli orari, lavoreranno full time o part time recensendo dei prodotti di largo consumo da casa. Ogni prodotto recensito verrà pagato da 0,50 euro a 20 euro. I pagamenti sono mensili e si ricevono aggiornamenti giornalieri sullo stato del guadagno raggiunto. Per candidarsi all'offerta potete farlo all'annuncio su milano.bakeca.it. Questo è l'ultimo l avoro a domicilio a Milano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018