Excite

Bakeka Torino: annunci gratuiti per chi cerca lavoro e non solo

  • grigiotorino.it

Bakeka Torino è un sito dedicato alla raccolta di inserzioni riguardanti il capoluogo piemontese. In generale, il portale Bakeka contiene annunci selezionati per città ed offre una sezione online per ogni provincia.

Le categorie trattate spaziano dalla compra vendita di case ed immobili, ai motori, all’elettronica, ai servizi, agli incontri personali e comprendono, ovviamente, anche la sezione riservata alle offerte di lavoro. La consultazione e l’inserimento online di annunci sul portale Bakeka sono completamente gratuiti.

La privacy degli utenti viene garantita mediante gli strumenti messi a disposizione dal portale, tra cui va segnalato il servizio di posta anonima, del tutto simile ad un tradizionale fermo posta.

Nella home page del sito, la sezione offerte di lavoro si presenta suddivisa in oltre venti categorie, tra cui si ricordano, a titolo di esempio, Franchising, Docenti - Formazione - Risorse umane, Ingegneri - Architetti - Geometri, Medicina - Salute - Assistenza, Stage – Tirocini, Turismo – Animazione eccetera.

Cliccando sulla sezione di interesse, potranno essere consultate tutte le proposte presenti a Torino e provincia in relazione alla professione ricercata. La verifica può essere effettuata anche attraverso il motore di ricerca interno al portale, digitando il nome della posizione oggetto di interesse e selezionando la categoria Offerte di lavoro. La pubblicazione degli annunci è estremamente semplice in quanto permette, con pochi click, di inserire sul sito gli avvisi desiderati, seguendo, in maniera intuitiva, tutti i passaggi della procedura guidata. Coloro che sono alla ricerca di un’occupazione hanno l’opportunità di rendere nota la propria candidatura pubblicando, in maniera facile, un avviso ed il proprio curriculm vitae (eventualmente corredato da fotografie) nella categoria Cerco lavoro. Alcune tipologie di prestazioni offerte dai candidati quali ad esempio Baby Sitter – Colf – Assistenza o Servizi prevedono la pubblicazione dell’annuncio nella specifica categoria e non nella sezione Cerco lavoro. Gli utenti registrati possono beneficiare di procedure più rapide per la pubblicazione delle proprie inserzioni.

Recentemente il sito ha sviluppato una App (Bakeka App) per l’iPhone o per l’iPod, al fine di rendere la ricerca delle offerte ancora più semplice e veloce. Il servizio di geolocalizzazione consente, infatti, di trovare, con rapidità, le inserzioni relative alle località più vicine all’apparecchio utilizzato e la possibilità di consultare la banca dati in qualunque momento, determina un notevole risparmio di tempo per l’utente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018