Excite

Biologo lavoro Milano, annunci di aziende farmaceutiche e enti pubblici

Sei biologo e cerchi un lavoro a Milano? Numerose aziende farmaceutiche ricercano laureati in biologia, da inserire nel loro organico. Cerca sul web e sui siti specializzati e visiona gli annunci e i requisiti richiesti per candidarsi. Ecco una panoramica dei migliori annunci di lavoro per biologi a Milano.

Informatore scientifico

Sul sito pagepersonnel.it si segnala l’offerta di lavoro di una famosa ditta farmaceutica, che ricerca un informatore scientifico del farmaco, per la zona di Milano e della Lombardia occidentale. I requisiti per candidarsi sono:

  • Residenza a Milano;
  • Laurea nella materia attinente;
  • Precedeti esperenze nel settore specifico;
  • Conoscenza della lingua inglese.

Regional Affairs Manager

Aimsitalia.com propone l’offerta di un importante multinazionale farmaceutica, che ricerca un Regional Affairs Manager, le cui mansioni sono: implementare le strategie di Public Affairs tese al raggiungimento degli obiettivi di market, identificare conferenze, congressi ed eventi regionali alle quali la Società deve partecipare, instaurare, sviluppare e mantenere relazioni di lungo periodo con le società scientifiche e le autorità politiche regionali e locali. Si richiede: laurea in biologia, o materia attinente, conoscenza dell’inglese e sei anni di esperienza nel campo farmaceutico. La zona di lavoro è Milano.

Biologo

Sulla gazzetta ufficiale n. 64 del 12/08/2011 è pubblicato il bando del concorso pubblico per conto del consiglio nazionale delle ricerche– istituto di fisiologia clinica, per la ricerca di un biologo, presso la sezione di Milano. Si richiede, per partecipare alla selezione, il diploma di laurea in scienze biologiche. La selezione eseguita per titoli e colloquio, porterà alla stipula di un contratto a tempo determinato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018