Excite

Borsa di studio StartupLab, vince Matteo Graser

Ha finalmente un nome il vincitore della borsa di studio messa in palio da Populis per la StartUp School: il prescelto si chiama Matteo Graser ed è un giovane e promettente web designer e art director di Vicenza.

Matteo ha partecipato al concorso online Master in Internet Startup promosso da Excite Lavoro e Populis: era sufficiente raccontare la propria passione per Internet, le nuove tecnologie e il business online per candidarsi a una borsa di studio per il primo Master in Italia che vuole insegnare come si crea e si gestisce una Internet Start-Up.

Matteo ha descritto con partecipazione e trasporto tutte le esperienze professionali a cui ha partecipato dopo il diploma in Art Direction conseguito allo IED di Milano. Dalla partecipazione al master si aspetta di ricevere consigli e linee guida per promuovere in modo efficace i suoi progetti sul Web.

StartUp School è un corso intensivo della durata di due mesi che offre la testimonianza dei principali ‘guru’ italiani di Web, che hanno saputo intuire le potenzialità della Rete e hanno lanciato una nuova impresa di successo. Tra gli esperti che animeranno le lezioni del corso c’è anche Luca Ascani, Presidente e co-fondatore di Populis, la principale realtà in Europa nella produzione di contenuti on demand multilingua.

Il master, che inizia l’11 giugno a Milano, si distingue da tutte le altre iniziative di formazione proprio per la tipologia di insegnanti e per l’approccio didattico, che si basa sui principi imprenditoriali più innovativi in voga nella Silicon Valley.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017