Excite

Borsa Lavoro Lombardia: il portale per chi cerca/offre lavoro

Là fuori da qualche parte, c'è un posto di lavoro adatto per ognuno di noi, che aspetta solo di essere occupato, il problema è far sì che si produca questo felice incontro. Nasce con questo scopo Borsa Lavoro Lombardia, il portale per chi cerca/offre lavoro in Lombardia.

Il servizio è completamente gratuito, a disposizione di tutti i cittadini che vogliano registrarsi, sia che cerchino come che offrano lavoro. Per i primi sarà possibile inserire i curricula; per i secondi pubblicare le offerte.

Borsa Lavoro permette a datori di lavoro, tanto pubblici come privati, di usufruire in piena autonomia dei propri servizi: inserire le proprie offerte e cercare tra i curricula registrati. Chi cerca lavoro potrà consultare la Bacheca, e rispondere alle richieste di contatto inviate dai titolari degli annunci.

Il portale conta ad oggi più di 270mila registrazioni, 567 annunci e 713 posti di lavoro. In base alla propria banca dati, stila utili statistiche sulle professioni più richieste, segnalando anche l'offerta formativa disponibile nella regione.

Inserite subito la vostra candidatura o proposta di lavoro, per scoprire i vantaggi e le opportunità disponibili. Subito dopo la registrazione, sarà possibile consultare la banca dati ed essere costantemente aggiornati sugli sviluppi del proprio annuncio.

I datori di lavoro potranno verificare i profili interessati alla loro offerta; i candidati ricevere le segnalazioni sui datori di lavoro interessati al loro curriculum.

(foto © milano.blogosfere.it)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017