Excite

Bruno Editore cerca autori di Ebook

Bruno Editore, nota casa editrice web, ricerca nuovi autori di libri elettronici. Il mercato della vendita di Ebook, infatti, gode di ottima salute, e il merito lo deve anche ai suoi contenuti, focalizzati principalmente su come guadagnare denaro, successo, o su come migliorare l'atuostima.

I libri digitali, si propongono al pubblico dei lettori come una sorta di mini-corsi di formazione, ma a prezzi decisamente più contenuti. Chi è interessato, può contattare la casa editrice direttamente sul sito www.autostima.net, compilando un modulo online. In questo modo, potrete proporre il vostro Ebook. Qualora venisse accettato, sarete chiamati a firmare un contratto di pubblicazione.

Le tematiche d'interesse sono la crescita personale, la crescita finanziaria e la crescita professionale. Gli autori selezionati, riceveranno una commissione del 15% sulle vendite generate e un ulteriore 30% sulle vendite generate da soggetti terzi. Certamente, potreste provare a vendere l'Ebook anche attraverso un blog personale ben indicizzato, ma fare leva su case editrici già affermate, potrebbe darvi una chance in più.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017