Excite

Cagliari e Sardegna, le offerte di impiego

Ecco le ultime opportunità di lavoro proposte per Cagliari e la Sardegna: segnalazioni di impiego dal web.



La Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana rende noto, nel numero 43 del 31 maggio, che l'Azienda ospedaliera "G. Brotzu" di Cagliari ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di dirigente psicologo, per il coordinamento trapianti, per la disciplina psicoterapia. L'incarico sarà a tempo indeterminato. Entro la scadenza prevista per il 30 giugno 2011, gli aventi i requisiti richiesti, potranno presentare regolare domanda d'ammissione al concorso. Una copia del bando è stata pubblicata nel sito www.aobrotzu.it nella sezione "concorsi e selezioni".

La filiale di Sassari dell'agenzia Obiettivo lavoro S.p.A. ricerca uno store manager per un rinomato negozio di calzature sito in Costa Smeralda. Richiedesi esperienza pregressa nello stesso ruolo, doti relazionali e capacità organizzative, propensione al problem solving e tolleranza allo stress. Completano il profilo la padronanza di almeno due lingue straniere, con preferenza per l'inglese e il russo, buone conoscenze informatiche e disponibilità oraria completa, anche durante i festivi. Previsto eventuale inserimento in azienda, con contratto a norma di legge, superato il periodo di prova.

Metis S.p.A. della filiale di Cagliari ricerca un addetto al reparto pesce, per la pulitura e sfilettatura, ad Assemini, in provincia di Cagliari. Si richiede precedente esperienza nello stesso ruolo. Per candidarsi all'offerta, gli interessati potranno compilare il relativo form sul sito www.jobrapido.it.

Addetta al ricevimento cercasi presso avviato centro estetico. Si richiede un'età non superiore ai 29 anni, conoscenze informatiche adeguate, doti organizzative e preferibile eseprienza di front office. Inviare candidatura dal sito www.jobrapido.it.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017