Excite

Cantieri navali di Monfalcone: interessanti proposte di lavoro

I cantieri navali di Monfalcone offrono lavoro e sono alla ricerca di persone motivate e tenaci da inserire in vari ruoli. Passione, dedizione e senso di responsabilità sono i requisiti richiesti da questa azienda famosa a livello europeo nella cantieristica. La Fincantieri esiste infatti da 200 anni e, oggi, inserisce molte figure in vari cantieri italiani.

    Youtube.com

Posizioni aperte per ingegneri e periti

Forte di 200 anni di esperienza e di 7000 navi costruite la Fincantieri assume personale in varie realtà lavorative. Per chi è interessato ai cantieri navali di Monfalcone e cerca lavoro potrebbe essere utile sapere che la nota azienda è alla ricerca di Progettisti Senior a Trieste, a pochi minuti da Monfalcone. Per questo ruolo è richiesta la laurea in ingegneria navale o meccanica, una precedente esperienza professionale, la conoscenza dell'inglese e competenze informatiche.

Sempre in zona Trieste e negli stabilimenti di Monfalcone è cercato un Project Manager per Impianti HVAC con laurea in ingegneria, ottimo inglese e pregressa esperienza nel campo. Analoghi requisiti professionali sono richiesti a chi intende ricoprire il ruolo di Coordinatore Commissioning HVAC a Monfalcone: a questa seconda figura può accedere anche un perito tecnico industriale disponibile a trasferte in Italia: queste dureranno dai 6 ai 9 mesi.

Negli uffici commerciali di Trieste, Fincantieri propone anche stage a ingegneri gestionali, navali e meccanici con conoscenze di lingua inglese a livello B2 mentre un ingegnere gestionale è richiesto per uno stage come Junior Controller: per entrambe le figure il conseguimento della laurea deve essere avvenuto da non oltre 12 mesi e il voto non deve essere inferiore a 100/110. Una risorsa sarà inserita anche nella Gestione degli Acquisti: per questo ruolo la laurea in ingegneria potrà essere triennale o specialistica.

Il comodo form per la candidatura spontanea

Presso le pagine aziendali http://www.fincantieri.it è possibile trovare le proposte professionali per i cantieri navali di Monfalcone e lavoro anche in altri stabilimenti. Cliccando nella sezione "Lavorare con noi" si accede alle offerte che si suddividono in Entry Level e Professional, secondo i gradi di competenze. Inoltre, compilando alcuni step, è possibile inviare i propri dati attraverso la candidatura spontanea a cui possono essere allegati il curriculum, i certificati e tutta la documentazione necessaria.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017