Excite

Riparte il Career Day Cattolica

Il Career Day Cattolica, giunto quest'anno alla sua undicesima edizione, dà appuntamento al 16 marzo a Piacenza. L'evento si terrà nella sede dell'università Cattolica del Sacro Cuore, dalle 10.30 alle 18.00 e si rivolge a studenti, laureandi, laureati e giovani professionisti in cerca di un impiego.

Al Career Day di Piacenza, infatti, saranno molte le opportunità di lavoro e in diversi settori, dalla sanità a quello dell'automotive, dalla contabilità alle risorse umane, solo per citare qualche esempio. Chi è interessato, inoltre, può registrarsi sul sito dell'università Cattolica ed inviare già il proprio Curriculum Vitae. Durante la giornata, i candidati avranno la possibilità di incontrare i manager delle aziende cui consegnare i loro cv, iscriversi ai colloqui di selezione e partecipare a presentazioni aziendali (per le quali bisogna prenotarsi online a partire dal 7 marzo). Inoltre, a disposizione dei partecipanti (su prenotazione), è previsto anche il servizio di cv check: esperti di selezione del personale saranno al servizio dei candidati per dare consigli su come migliorare il proprio Curriculum vitae (leggi la news).

Il Career Day Cattolica, prevede anche un evento speciale, che si terrà a partire dalle 16.30 nella sala G. Piana del Centro Congressi, e che vedrà come ospite Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell’Inter. Il Career Day Cattolica è un evento a ingresso libero.

(foto © Freedigitalphotos.com)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017