Excite

Carrefour ricerca stagista in area Marketing a Milano

Carrefour, importante gruppo operante nella Grande Distribuzione Organizzata - GDO, è alla ricerca di neolaureati in Scienze della Comunicazione, Scienze dell’Informazione da inserire all'interno della Direzione Marketing con contratto di stage.

Stage in Internet & E-commerce

La sede di lavoro è Milano. Il candidato selezionato, verà inserito all’interno della Direzione Marketing e si occuperà, affiancato da un tutor aziendale, di tutte le attività online dei siti internet del Gruppo Carrefour:

  • aggiornamento dei siti web e dei data base;
  • gestione delle principali dinamiche promozionali offline tramite strumenti quali CMS, piattaforme di adserving, strumenti di monitoraggio, etc;
  • redazione dei contenuti del sito;
  • realizzazione di newsletter ed altri mezzi di comunicazione digitale.

L'azienda desidera entrare in contatto con giovani laureati in Scienze della Comunicazione, Scienze dell’Informazione o alternativamente in Tecnica pubblicitaria. Si richiede anche una buona dimestichezza con il pc, soprattutto del pacchetto Office, e della lingua inglese. La conoscenza del linguaggio HTML e di Photoshop costituisce requisito preferenziale. Per candidarsi, basta visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro direttamente sul sito web di Carrefour, inviando il proprio curriculum vitae, compilando l'apposito moldulo online.

(foto © Carrefour)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017