Excite

Castelli Romani: nel cuore del Lazio un impiego per tutti

  • Foto:
  • viaggi.excite

Buona parte della popolazione dei Castelli Romani del Lazio o ha un impiego nei servizi in loco, o lavora come pendolare nella capitale. Trovare lavoro nei Castelli però non è impossibile, e anche su internet è possibile trovare molte offerte, anche per chi non abbia un forte titolo di studio o grande esperienza professionale.

 

Agenti di commercio

L'agenzia interinale Start People ad esempio segnala la ricerca di un candidato per la posizione di agente di commercio per conto di un impresa che produce macchine prezzatrici. Per questa posizione è richiesto il solo diploma di maturità, e un anno di esperienza professionale. Si tratta di un lavoro che richiede una forte intraprendenza personale, ma che offre forti prospettive di crescita personale e professionale.

Metalmeccanici

Di tutt'altro stampo è il lavoro di metalmeccanico, che notoriamente non offre opportunità di carriera, ma che ha il vantaggio storico di essere fortemente protetto dal contratto di lavoro nazionale di categoria. La posizione è segnalata da Job Italia ed è rivolta a iscritti nelle liste di mobilità. Il titolo di studio richiesto è la terza media.

Montaggio

Nello settore edile Umana segnala la ricerca di quattro operai addetti al montaggio. Per questa posizione è richiesto il diploma di maturità e tre anni di esperienza professionale

Impiegato amministrativo contabile

Per chi predilige i lavori di ufficio, sempre Start People segnala la posizione di impiegato amministrativo contabile. Il contratto offerto è a tempo determinato, con possibilità di inserimento, ed è richiesto il diploma di maturità, oltre che due anni di esperienza professionale nello stesso ambito.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017