Excite

Categorie protette: Concorso per Funzionario contabile

Il comune di Roseto degli Abruzzi, ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto di cat. D funzionario contabile - Settore III, riservato esclusivamente agli appartenenti alla categoria protetta.

Requisiti d'ammissione

  • maggiore età;
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • laurea in Economia e Commercio o altra laurea equipollente per legge;
  • idoneità fisica all'impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale riferito al posto da ricoprire;
  • appartenenza alla categoria protetta con iscrizione negli appositi elenchi del collocamento obbligatorio.

La domanda di ammissione al concorso, redatta su carta libera secondo lo schema previsto dal bando e completa in ogni sua parte, dovrà pervenire direttamente al Comune di Roseto degli Abruzzi, entro il 5 maggio 2011 tramite consegna diretta all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune sito in Piazza della Repubblica - piano terra – in orario d'ufficio, tutti i giorni feriali e dalle ore 9.00 alle ore 12.00 del sabato, o a mezzo posta con raccomandata con avviso di ricevimento.

Per avere maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare il bando di concorso ed il modello di domanda direttamente sul sito del comune di Roseto degli Abruzzi o di telefonare all'Ufficio personale del Comune al seguente numero: 085/89453652. Il diario delle prove d'esame con l'indicazione della sede e del calendario delle stesse sarà pubblicato sul sito web del Comune in data 25 maggio 2011.

(foto © Freedigitalphotos.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017