Excite

Centro per l’impiego di Cosenza: un sostegno per chi cerca lavoro

  • chieseadr.org

Se risiedete a Cosenza e siete in cerca di un’occupazione, dovrete mettere in campo tutto il vostro ingegno per trovare il prima possibile una sistemazione che faccia al caso vostro. Sono tanti i canali da utilizzare per rendere più fruttuosa e veloce la ricerca: siti internet dedicati al mondo del lavoro, agenzie interinali, giornali specializzati, invio spontaneo di curriculum, ecc. Mettete in conto anche di fare una visita al centro per l’impiego più vicino a casa vostra.

Centro per l’impiego

Il centro per l’impiego di Cosenza è un luogo dove troverete informazioni, sostegno e aiuto durante il periodo della vostra ricerca. Gli operatori vi forniranno gratuitamente alcuni servizi utili come orientamento, proposte di tirocini e formazione, incontro tra domanda e offerta, ecc. Una particolare attenzione viene garantita alle categorie protette come i lavoratori disabili e ai cittadini stranieri.

L’ufficio di Cosenza

Il centro per l’impiego di Cosenza si trova in via Vaglio di Lise (Area Fs) ed è aperto nei seguenti orari: da lunedì a venerdì: 9.00-12.00, lunedì e giovedì anche 15.00-17.00.  Se preferite contattare l’ufficio chiamate il numero 098433792  oppure inviate una mail a cpicosenza@provincia.cs.it. Potete usufruire di questo sportello anche se abitate in uno dei comuni della provincia di Cosenza ad eccezione di Acri, Montalto Uffugo, Rogliano e San Giovanni in Fiore dove esistono centri distaccati.

Portale del lavoro

Se cercate lavoro a Cosenza uno strumento che vi può essere utile come affiancamento al centro per l'impiego è il Portale del lavoro della Provincia consultabile al seguente link: lavoro.provincia.cs.it. Su questo sito troverete opportunità di lavoro (anche atipico), segnalazione di bandi pubblici e concorsi, stage e tirocini, finanziamenti e tanti altri servizi online.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017