Excite

Cerca lavoro nelle categorie protette e partecipa alle selezioni

Grazie alla legge 68/99, nelle pubbliche amministrazioni e nelle aziende private, si riservano specifici numeri di posti di lavoro ai soggetti disabili o appartenenti alle categorie protette, cioè vedove, orfani, ecc. Per questo chi cerca lavoro nelle categorie protette segue un iter e una selezione differente. A seguire una lista delle offerte di lavoro per categorie protette.

Operatore Amministrativo Gestionale

A Salerno si ricerca,  previo superamento di prova selettiva, 1 unità appartenente alle categorie protette, la cui mansione sarà di Operatore Amministrativo Gestionale presso la Direzione Provinciale del Lavoro di Salerno. La selezione avverrà negli uffici del centro dell’impiego di Salerno. Si offre assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato. I Requisiti richiesti per la candidatura sono: iscrizione nell’elenco dei disabili della provincia di Salerno, iscrizione nell’anagrafe di uno dei Centri per l’Impiego della provincia di Salerno, possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado, cittadinanza italiana.

Neo laureato

La società di consulenza tecnologica, Aizoon ricerca, per il proprio staff interno, un Neolaureato appartenente alle categorie protette. Si richiede: iscrizione alle categorie protette, laurea in discipline informatiche, buona conoscenza del pacchetto Office e ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre stage retribuito a tempo determinato o contratto di apprendistato professionalizzante. La sede di lavoro è Milano.

Impiegato

Obiettivo Lavoro SpA ricerca un impiegato ufficio tecnico, appartenente alle categorie protette per azienda cliente, con sede nella provincia di Padova.  La figura selezionata si occuperà di progettazione e disegni tecnici. Si richiede: diploma di perito meccanico, iscrizione alle categorie protette, buona conoscenza dell’inglese e residenza nella zona dell’Alta Padovana. Si offre contratto iniziale a tempo determinato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018