Excite

Una guida per chi cerca lavoro in banca

Lavorare in una banca è il sogno di molte persone perché significa quasi sempre un’assunzione a tempo indeterminato, ben retribuita e con notevoli possibilità di crescita professionale. Nonostante la persistente crisi economica e finanziaria degli ultimi anni, quello bancario rimane uno dei pochi settori in crescita dal punto di vista delle assunzioni di personale.

Spesso per essere assunti in un istituto bancario o di credito è necessario il solo diploma, mentre in altri casi vengono richieste esperienze lavorative consolidate e formazione specializzata in alcuni settori. Diamo quindi uno sguardo alle opportunità offerte dal mercato a chi cerca un lavoro in banca.

Business Navigator per Intesa Sanpaolo a MilanoIl gruppo bancario Intesa Sanpaolo è alla ricerca di un Business Navigator per una delle sue sedi di Milano. Sono richieste: esperienza pluriennale come consulente; ottime capacità comunicative, di gestione e di relazione; laurea in materie economiche; ottima conoscenza della lingua inglese. Tutte le informazioni sono contenute nelle pagine della sezione “Lavora con noi” del sito web di Intesa Sanpaolo (Intesasanpaolo.com).

Private Banker per Banca FideuramBanca Fideuram è alla ricerca, su tutto il territorio nazionale, di professionisti da inserire nel proprio organico. Si richiede esperienza nel settore, ottima gestione della clientela privata, ottime capacità comunicative e spirito di iniziativa. Tutte le informazioni sono reperibili presso il sito web di Banca Fideuram (Bancafideuram.it).

Trader per Banca Sella sede di BiellaIl gruppo Banca Sella è alla ricerca di un Trader per la filiale di Biella. Il candidato deve essere preferibilmente un neolaureato in Economia o avere un curriculum di studi nel campo tecnico e scientifico (matematica, statistica, informatica, fisica, ingegneria) ed avere 26 anni al massimo. Tutte le informazioni nella sezione “Lavora con noi” del sito web di Banca Sella (Grupoobancasella.it).

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017