Excite

Cerco lavoro a Genova? In Liguria spazio a informatici e ingegneri

  • Excite

Se il tuo pensiero ricorrente è cerco un lavoro a Genova, questo è il momento giusto per trovarlo. Soprattutto per informatici e ingegeri le opportunità sono numerose, sia per chi si è appena laureato, sia per chi ha diversi anni di esperienza alle spalle. Vediamole nel dettaglio:

Programmatori junior: Kelly Services, per azienda società operante nel settore IT, ricerca programmatori junior, che siano neolaureati in informatica o in ingegneria informatica. I candidati svolgeranno attività di programmazione e gestione progetti. Tra i requisiti fondamentali è richiesta la conoscenza di programmazione ad oggetti (preferibilmente C# e ambiente VB.Net), conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte Italia ed estero. Il contratto offerto è uno stage in azienda con scopo assunzione.

Mes Business controller: la Siemens S.p.a. ricerca un esperto nelle funzioni di Finanza e Controllo. Il candidato ideale ha un'esperienza minima di 4 anni nel ruolo e ha lavorato su progetti altamente complessi. Le conoscenze richieste sono relative all'accounting, al controllo di gestione e alla gestione di progetti. E' necessario avere competenze con MS Office e Sap. Oltre a un ottimo inglese è benvenuta anche la conoscenza del tedesco. La sede di lavoro è Genova, con la possibilità di effettuare trasferte.

Responsabile di produzione: Robert Half, per azienda cliente, cerca un responsabile di produzione. La risorsa, riportando al Direttore Operations, avrà la responsabilità della gestione delle attività produttive di un sito dell'azienda, concentrandosi in particolar modo sulle attività di gestione e ottimizzazione dell'efficienza della produzione secondo la logica della lean manufacturing; inoltre farà la supervisione dei piani di produzione e gestirà le risorse dedicate alla produzione (circa 300 unità); il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Meccanica, Aeronautica o Elettrotecnica che ha ricoperto la posizione per almeno 3 anni in aree produttive complesse con un numero di risorse non inferiore alle 100 unità. Ha gestito produzioni di commessa, proviene da aziende di medio/grandi dimensioni del settore Automotive, Aerospaziale o Ferroviario, e ha un'esperienza professionale complessiva superiore ai 12 anni. Per ricoprire la posizione è necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese.

Su questa pagina trovi queste offerte e tante altre a cui puoi candidarti.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017