Excite

Cerco lavoro a Lecce e provincia: ecco le nuove posizioni aperte

Chissà quante volte nella ricerca ossessiva di un lavoro sarà capitato di digitare sui motori di ricerca la classica Cerco lavoro a Lecce e provincia. Ebbene è proprio così, trovare un lavoro, anche part-time, è sempre più difficile, ma il web offre sempre alcune possibilità che è il caso di sfruttare, l'importante è sapere dove cercare: ecco allora alcune offerte, per chi abita in Puglia o comunque cerca occupazione nel leccese, che è proprio il caso di non lasciarsi sfuggire.

Venditori e agenti di commercio

Uno dei lavori maggiormente richiesti è senza dubbio quello del venditore e nel web sono molti gli annuci che riguardano appnto questa occupazione. Su Cercolavoro.com per esempio sono disponibili alcune opportunità come quella offerta da 'Eco idee' che lavora nel settore delle energie rinnovabili e cerca agenti di vendita per un nuovo progetto legato a nuovi prodotti alimentati a energia solare, o ancora 'Maison Beautè', azienda di prodotti cosmetici francesi e tedeschi per l'estetica professionale, che cerca venditori motivati ed offre formazione a professionisti del settore ed ai cultori dell'estetica e del benessere psico-fisico.

Camerieri e catering

Altra occupazione molto richiesta in questo periodo traballante nel mondo del lavoro è quella del cameriere, per la quale non si richiede grande preparazione ed è accessibile un pò a tutti. A questo proposito alcuni annunci sono presenti sia su Jobrapido.it dove tra i tanti segnaliamo un ristonate in centro di Lecce che cerca una ragazza cameriera solare educata per i fine settimana con esperienza nel settore, che su Bachecalavoro.com dove tra i vari annunci è già aperta una posizione per cameriera con buona conoscenza di inglese e tedesco in un prestigioso ristorante a Sannicola (Lecce).

Marketing e comunicazione

Infine ultimo settore dove la ricerca di nuovi professionisti è sempre molto presente è quella della comunicazione. A questo proposito segnaliamo Careerjet.it dove tra i varie possibilità offerte troverete quelle di un'azienda primaria del settore consulenziale informatico, comunicazione e marketing che ricerca risorse motivate e valide per ampliare il suo staff per il mercato italiano da inserire nel territorio di Lecce.

In conclusione è evidente che non è semplice non trovare lavoro al giorno d'oggi, ma è comunque ovvio che non ci si può arrendere: è sempre consigliabile dunque scandagliare il web ogni giorno con grade pazienza, infatti nuovi annunci si presentano quotidianamente, effettuando ricerche generali che potrebbero riservare sorprese o più speccifiche per chi ha già le idee chiare sul proprio futuro.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017