Excite

Cerco lavoro a Milano: offerte di tutti i tipi

Cerco lavoro a Milano: l'offerta comprende una grande quantità e varietà di impieghi. Part time e full time, provenienti di aziende o da agenzie interinali, ce n'è davvero per tutti i gusti.

Consulenti

Una multinazionale europea è alla ricerca di 2 consulenti con i seguenti requisiti: diploma di maturità, età dai 25 ai 45 anni ed auto propria. Viene offerto un impiego di carattere full time, con uno stipendio superiore ai 1500 euro al mese.

Programmatore informatico

Un'azienda informatica milanese ricerca invece un programmatore, il quale abbia esperienza di php javascript, linguaggio sql, database relazionali, oltre che una laurea nel settore specifico di questo lavoro. Viene offerto un posto di lavoro full time a tempo indeterminato, con una retribuzione ed un inquadramento contrattuale da stabilire con il datore di lavoro.

Artigiano

Un'altra offerta di lavoro riguarda la ricerca di un artigiano specializzato nell'isolamento e nel rivestimento delle facciate. Viene richiesta una settimana di prova a titolo gratuito e con mezzo proprio. Viene assicurato un contratto di lavoro full time a tempo indeterminato.

Segretaria

Un'azienda milanese cerca una segretaria che abbia prima di tutto una bella presenza. Quindi, sono richiesti il possesso della patente B, del passaporto, del diploma di maturità, di una generale conoscenza della lingua inglese e della disponibilità ad una flessibilità per quanto riguarda l'orario di lavoro. Si offre un contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

Call center vendita assicurativo part time

Un'azienda assicurativa cerca addetti alla vendita part time per il suo call center. Richiede ai candidati diploma o laurea, esperienza nel settore ed adeguate conoscenze informatiche. L'azienda offre un contratto semestrale con un orario settimanale di 20-25 ore.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017