Excite

Cerco lavoro a Palermo con Google: agenti e badanti

  • viaggi.excite.it

Trovare lavoro in Sicilia non è mai stato facile, e lo è meno che mai in questo periodo di crisi. E se durante la stagione turistica aumentano le possibilità di trovare una sistemazione in stabilimenti, ristoranti, alberghi, discoteche e quant'altro, alla sua fine le migliaia di stagionali che hanno potuto guadagnare qualcosa durante l'estate hanno bisogno di ricollocarsi, facendo aumentare la concorrenza. Ciò è vero sopratutto per i giovani, gli studenti, e i neolaureati, che di questa crisi sono le principali vittime.

Tuttavia qualche annuncio di lavoro si trova ancora, anche online. Proviamo quindi a digitare " cerco lavoro a Palermo " su Google, e vediamo quali sono le offerte più interessanti in rete.

Agenti

La Easy Line Comunicazioni sta selezionando agenti per le compagnie Wind, Infostrada, ed Edison. Viene richiesta esperienza nel settore, ma si offre un compenso intorno ai 50.000 euro annui. Nell'annuncio, pubblicato su bakeka.it, non vengono forniti ulteriori dettagli relativi alle condizioni contrattuali, ma si tenga conto che, a seguito delle liberalizzazioni, questo mestiere è diventato particolarmente remunerativo, se si è sufficientemente produttivi e sopratutto motivati. Per candidarsi bisogna inviare il proprio c.v. all'indirizzo email easylinetlc@libero.it.

Badante

Un offerta pubblicata su vivastreet.it riguarda la ricerca di un o una badanta, per poter accudire una signora ottantaduenne, malata di alzhaimer e non autosufficiente. Il luogo di lavoro è Lascari, ed è espressa preferenza per badanti di origine indiana. Sono richiesti la conoscenza della lingua italiana e la massima serietà, e vengono offerti vitto, alloggio, e 650 euro mensili.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019