Excite

Cerco lavoro a Roma e provincia: le ultime offerte in rete

La città di Roma offre tante opportunità di lavoro, difficile fare quindi una classificazione generica dei settori e delle aree più produttive. Roma è meta di turisti da ogni parte del mondo, in tutti i periodi dell'anno. La città ideale per chi cerca un lavoro stagionale o part-time. Confrontando gli annunci in rete, troviamo le maggiori offerte del settore amministrativo e delle libere professioni. Dalla vendita di spazi pubblicitari al settore immobiliare e degli affiti.

Tra le libere professioni, gli ingegneri rappresentano la categoria più presente nella capitale. Richieste collaborazioni continuative e consulenze in vari settori. Ad esempio, tra le varie offerte per Ingegnere Consulenza l'azienda La. In. Srl ricerca ingegnere iscritto all'Ordine. Offre contratto di collaborazione a tempo pieno. Si richiedono conoscenze nei settori della sicurezza del lavoro, sicurezza antincendio e gestione dei cantieri. Area di lavoro Roma e pronvicia e Latina e Provincia. Stipendio minimo di 1.000 - 1.200 Euro mensili.

Tra le città con l'area metropolitana più estesa, a Roma si può intraprendere l'attività di Venditore spazi commerciali. Tra le offerte in rete la casa editrice spagnola Aaren Editorial, ricerca un venditore con esclusiva della Regione Lazio per spazi pubblicitari destinati alla promozione di un nuovo media di prossimo lancio sul settore Salute e Benessere e Turismo. Le principali mansioni del venditore saranno il contatto e la visita presso palestre, centri estetici, dentisti e medici, per la chiusura di piccoli contratti. Per ogni città si prevede un guadagno tra i 10.000 e i 15.000 Euro. Si offre un lavoro a progetto e commissioni extra del 25%.

Concludendo questa breve panoramica, nel settore uffici e amministrativo, non mancano le aziende che sono alla ricerca di personale per l'apertura di nuove sedi e per l'ampliamento delle proprie strutture lavorative. Tra le segnalazioni per la ricerca di  Segretaria amministrativa e contabile, il Consorzio Artigiano Raffaele Rumolo, operante su Roma e provincia nel settore del restauro opere d'arte, restauro architettonico, mobili e dipinti, ricerca una segretaria amministrativa e contabile con titoli di studio in Ragioneria. Si richiede dinamicità, conoscenza del pc e dei più comuni programmi e sistemi operativi e una buona dialettica. Si offre un lavoro a progetto con inizio aututnno -inverno. Si richiedono max 26 anni di età.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017