Excite

Cerco lavoro a Torino: ampio ventaglio di offerte sul web

Cerco lavoro a Torino: il capoluogo piemontese offre un panorama molto ricco di offerte sul web. Insegnanti, autotrasportatori, operai, badanti, agenti immobiliari e tanti altri: la ricchezza di profili disponibili è notevole, specie in questo periodo particolarmente delicato per l'economia nazionale.

Insegnante di musica

Una singolare offerta di lavoro è quella rivolta ad un insegnante di musica, specializzato in uno strumento e con il fine di insegnare ai bambini. E' richiesto un diploma specifico e viene offerto un contratto di lavoro a progetto.

Autotrasportatori

Un'azienda torinese nel campo dei trasporti e della logistica ricerca autotrasportatori di motrici e bilici. I requisiti sono l'iscrizione all'albo degli autotrasportatori e l'assicurazione del mezzo di trasporto. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, finalizzato all'utilizzo del proprio mezzo di carico vuoto.

Agenti immobiliari

La Tecnocasa di Caselle Torinese cerca giovani diplomati da inserire come agenti immobiliari. Viene offerto un contratto di lavoro a tempo pieno da agente, con uno stipendio fisso di 750 euro mensili, al quale si aggiungono le provvigioni. Il tutto è preceduto da un adeguato corso di formazione.

Operaio edile

Una piccola azienda di Settimo Torinese è alla ricerca di un operaio edile, che abbia maturato un minimo di esperienza nel settore. Viene offerto un contratto di lavoro full time a tempo indeterminato.

Badante

Un privato torinese è disponibile all'assunzione di una badante part time, alla quale affidare l'assistenza di una persona anziana nel fine settimana e per due ore ogni pomeriggio. Vengono richieste più che altro serietà, disponibilità ed affidabilità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017