Excite

Cerco lavoro in Abruzzo con Google

  • viaggi.excite.it

 

La situazione economica del paese non è affatto semplice. Ormai da tempo si è scoperto quanto sia grave il problema della situazione giovanile, resa tale sopratutto dalla carenza di posti di lavoro per laureati e dalla poca propensione degli imprenditori italiani a investire su nuove risorse.

Ma oltre ai problemi già menzionati, per gli abruzzesi bisogna aggiungere quelli della ricostruzione, che è a livelli ancora insufficiente. Sono passati ormai due anni dal terremoto che ha distrutto L' Aquila, e il centro della citta, con tutte le sue attività, commerciali, e non, non è ancora in piedi. Tuttavia grazie ad internet è ancora possibile trovare qualche posto di lavoro, per profili più o meno qualificati: digitiamo quindi " cerco lavoro in Abruzzo " su Google, e vediamo qualche risultato interessante, rin diversi settori.

Banconisti

L'agenzia per il lavoro Etjca Spa sta cercando banconisti esperti nel settore gastronomico e della macellerie, e adetti alla vendita appartenenti alle categorie protette, per supermercati nelle zone di Chieti, Sulmona, Pratola Peligna e Alanno Scafa. Ci si può candidare caricando il proprio curriculum sul sito Etjca.it.

Hotel Holidays

L'Hotel Holidays di L'Aquila cerca urgentemente una cameriera addetta ai piani ed adetta alla cucina per la stagione estiva, e per i week end. Si può visualizzare e rispondere all'annuncio su Vivastreet.it

Parrucchieri

Evos sta selezionando dei parrucchieri per il suo salone a Pescara. Si tratta di posti a tempo pieno e indeterminato, per i quali si garantiscono formazione e possibilità di carriera. Per candidarsi bisogna inviare il proprio curriculum vitae a noiparrucchierievos@libero.it

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017