Excite

Cerco lavoro in banca: con il web maggiori possibilità di successo

Cerco lavoro in banca: l'importante è sapere come muoversi e dove poter consultare le migliori offerte. Affidandosi alla rete, ad esempio, le possibilità di successo sono maggiori, grazie al cospicuo numero di siti che, con cadenza giornaliera, ospitano annunci per impieghi di ogni tipo. Qui, a seguire, si propongono le ultissime offerte dal web relative a posizioni aperte in banca su tutto il territorio nazionale.

Direttore di filiale

L'agenzia per il lavoro Adecco Italia Spa seleziona, per conto di cliente operante nel settore finanziario, un direttore di filiale da inserire all'interno della banca di Bergamo. La risorsa si occuperà di coordinare e gestire il gruppo di lavoro dell'agenzia, della formazione relativa ai nuovi prodotti finanziari e della assistenza alla clientela. Si richiede diploma o, preferibilmente, laurea di estrazione economica, doti comunicative e relazionali, pregressa esperienza maturata nel settore e nelle stessa mansioni. Si offrono concrete possibilità di inserimento diretto e definitivo in azienda. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito dell'agenzia.

Operatore di sportello

L'agenzia per il lavoro In Job Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore bancario, un operatore di sportello per la sede di Modena. La risorsa si occuperà delle operazioni di front office, della revisione e registrazione di titoli, tesoreria, derivati. Si richiede diploma o laurea in materie economiche, precisione, affidabilità e adeguate conoscenza informatiche. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum dal sito dell'agenzia.

Family banker

Istituto di credito seleziona per la propria sede di Trapani, 15 family bankers. Si richiede laurea o diploma, un'età non superiore ai 45 anni. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito lavorocarriera.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017