Excite

Cerco lavoro a Bari e provincia: le ultime offerte in rete

Come per le altre aree del Sud Italia, anche la città di Bari ha visto un recente aumento dei tassi di disoccupazione. Il tasso di disoccupazione regionale si attesta intorno al 16%. Le principali possibilità di lavoro in città sono legate allo sviluppo delle aree industriali, allo sviluppo dell'artigianato e alla valorizzazione del turismo.

Recenti investimenti delle amministrazioni locali sono stati rivolti allo sviluppo delle infrastrutture per le aree produttive. Inoltre gli incentivi nel settore delle energie rinnovabili rappresentano un'opportunità di lavoro per tutta la provincia. Ecco una breve panoramica delle offerte di lavoro a bari e provincia.

Alla ricerca in rete, cerco Lavoro Bari e Provincia:

L'estrazione di pietre nella zona della Murgia offre la possibilità di intraprendere l'attività di Maestri Scalpellini. Per Bari e provincia la Ulixes Scs offre dei corsi di formazioni per maestri scalpellini. Il corso di specializzazione punta a formare figure professionali addette al taglio e alla messa in opera di costruzioni in pietra. Viene rilasciata qualifica professionale di Segagione e lavorazione di pietre e marmo. La durata formativa è di un anno, con 600 ore di corsi nelle zone di Bari e Molfetta. La formazione offre un rimborso fino a 3.600 Euro ed è realizzata in collaborazione con la Direzione Regionale dei Beni Culturali della Regione Puglia.

Su Bari e provincia sono operative moltre aziende che operano nel settore dell'informatica e internet. Si può lavorare come Consulenti commerciali, tra gli annunci in rete sono richieste figure professionali per consulenza commerciale B2B per aziende starup nelle provincie di Bari, Brindisi e Foggia. Si ricercano giovani con esperienza nel settore della vendita di servizi alle imprese. L'azienda richiedente è la Souther S.r.l. operante nel settore Internet. L'obiettivo è quello di promuovere il territorio e l'economia delle provincie oggetto della riceca, attraverso piattaforme Web e servizi di eProcurement e Networking. La Sede principali di lavoro è Bari, si offre un fisso minimo garantito e premi al raggiungimento degli obiettivi. Rimborso spese e formazione.

Concludendo tra le realtà delle piccole imprese, nel settore artigiano si può operare come Installatore e manutentore impianti termoidaulici. La Termoricambi Drago, azienda operante su Bari e provincia nel settore termoidraulico ricerca un installatore, manutentore e riparatore di impianti di condizionamento, caldaie e impianti idraulici. Si richiede una conoscenza approfondita del settore e documentazione su esperienza lavorative passate. Offerto un trattamento economico adeguato al curriculum.

Articoli inerenti su Excite.it:

Lavoro Puglia - Candidarsi on line

 

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019