Excite

Cerco lavoro a Bologna: le ultime offerte on line

Cerco lavoro a Bologna: le ultime offerte on line mostrano numerose possibilità di impiego nel capoluogo dell'Emilia Romagna. Ecco una carrellata che rende l'idea del contesto professionale ricercato a Bologna.

Addetto al customer service

Un'azienda operante nel campo dei trasporti e della logistica cerca un addetto al customer service. Come requisiti, vengono richiesti il diploma o la laurea, conoscenza della lingua inglese e degli applicativi di Office, flessibilità di orario, orientamento al cliente e capacità di risoluzione dei problemi. L'azienda offre un contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

Magazziniere

Un'altra azienda bolognese, in questo caso attiva nel comparto metalmeccanico seleziona invece un magazziniere. A parte la scuola dell'obbligo e l'età massima di 29 anni, non vi sono altri requisiti. Viene offerto un contratto di lavoro full time a tempo indeterminato.

Commessa

Un negozio di abbigliamento cerca una commessa da assumere a tempo indeterminato e full time dal lunedì al sabato come addetta alle vendite. I requisiti vanno dalla flessibilità dell'orario lavorativo, all'esperienza nel settore, fino alla predisposizioni al contatto con il cliente.

Personale vario

Il Gruppo Tecnocontrol, un'azienda operante nel settore delle comunicazioni, seleziona invece vario personale da inserire nel suo organico. Si tratta nello specifico di area manager, addetti alla vendita, responsabili di telemarketing, operatori telefonici e addetti al back office. Non vi sono particolare requisiti richiesti da parte di questa azienda bolognese. In compenso, viene offerto un contratto di lavoro conforme ai termini di legge, anche se non sono specificati nè la durata, nè l'orario di lavoro.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017