Excite

Cerco lavoro a Catania da baby sitter, come trovarlo

  • http://emploi.excite.fr/les-qualites-requises-pour-etre-baby-sitter-N9945.html?q=baby%20sitter&source=&lnk=1

Cercasi baby sitter a San Gregorio di Catania

Una mamma di San Gregorio, in provincia di Catania, cerca una baby sitter di nazionalità italiana per accudire sua figlia, una bimba di 4 mesi. La baby sitter dovrà già avere pregressa esperienza come baby sitter. Accudirà alla bambina da lunedì a venerdì, dalle 7.30 del mattino alle 12.30. Sono richieste referenze e l'invio del curriculum vitae. Per avere altre informazioni contattare l'inserzionista al numero di cellulare 3298811782. Il curriculum va inviato alla mail valecanta@gmail.com.

Cercasi baby sitter e governante ad Acireale di Catania

Ad Acireale di Catania si cerca governante e baby sitter, offerta di lavoro valida dal 6 giugno 2011 fino al 4 ottobre 2011. La famiglia che cerca la figura professionale è una famiglia seria e richiede pertanto una lavoratrice seria. La governante-baby sitter dovrà prendersi cura dei bambini, sapere cucinare e prendersi cura della casa pulendo bene. Per ulteriori informazioni telefonate al numero di cellulare 3334573881. Per inviare curriculum e rispondere all'inserzione fatelo dall'annuncio n. A1768708 col modulo apposito che troverete su annunci.net.

Cercasi baby sitter/aiutante a Catania

L'inserzionista cerca una baby sitter che aiuti l'inserzionista a gestire il suo nido dei piccoli, aiutandola coi bambini. La baby sitter dovrà cambiare i pannolini, aiutare nella preparazione dei pasti e nell'apparecchiare e sparecchiare, giocare con la figlia della proprietaria del nido e aiutare nelle faccende di casa. L'orario di lavoro sarà dalle 9.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì. la paga sarà di 15 euro all'ora. Per candidarvi inviate curriculum all'inserzione, l'annuncio è il numero A1574554 su annunci.net. Questo è l'ultimo annuncio utile per chi esclama " Cerco lavoro a Catania come baby sitter! " Buon lavoro a tutti!

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017