Excite

Cerco lavoro a Como: le attuali occasioni di lavoro

Annunci di cerco lavoro a Como e provincia? Vasta e variegata è l'offerta di impieghi in questa città lombarda. Se poi si confrontano le proposte con i lavori più richiesti nel 2011, si scopre che c'è spazio per un grande ventaglio di figure professionali.

Lavorare come operaio

Fra i profili più richiesti dalle aziende, vi è quello di operaio generico. Un'azienda chimica comasca è alla ricerca di due operai di produzione, ai quali offre un contratto di lavoro a tempo pieno, ma determinato. Un'altra azienda invece seleziona operaie generiche giovani ed anche senza precedente esperienza. Vengono richiesti il diploma della scuola dell'obbligo e la disponibilità a lavorare su turni. Il contratto, inizialmente a tempo determinato, può successivamente divenire a tempo indeterminato.

Impieghi da cameriere

Altra professionalità ricercata a Como e provincia è quella del cameriere. Un locale cittadino seleziona una ragazza di bella presenza per un lavoro da cameriera ai tavoli part time, di sera e nei weekend. Un ristorante cerca invece aiuto camerieri che abbiano semplicemente frequentato la scuola dell'obbligo ed offre loro un lavoro a chiamata durante i fine settimana. Cameriere ai piani sono invece richieste da una società di selezione del personale per impieghi in diverse strutture ricettive in provincia di Como.

Professione geometra

Questa specifica professione è richiesta da un'agenzia immobiliare in provincia di Como, la quale ricerca appunto un geometra per la vendita di immobili in cantieristica. Viene richiesto il diploma di maturità specifico e viene offerto un contratto di lavoro a progetto full time. Un geometra esperto in software di grafica o, al limite, un perito grafico, è invece richiesto da un'azienda nel settore del vetro. Si offre un lavoro full time a tempo determinato, che può divenire a tempo indeterminato.

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018