Excite

Cerco lavoro nelle cooperative. Un lavoro a Milano? Ecco come trovarlo

  • Photostock - Freedigitalphotos.net

cerco lavoro cooperative lavoro milano

Un lavoro a Milano nel settore del sociale? La città lombarda, grazie alle sue dimensioni e al numero di abitanti che la abitano, offre molteplici opportunità di lavoro in questo settore. Ecco alcune delle posizioni aperte.

Educatore socio-assistenziale uomo

La cooperativa sociale I Percorsi, che ha la propria sede a Milano, è alla ricerca di un educatore professionale maschio che andrà a completare la cerchia del proprio staff di lavoro presso il centro diurno per disabili. Il candidato inizierà a lavorare a partire dal mese di settembre. Di fondamentale importanza sono la laurea in scienze dell'educazione e una precedenze esperienza maturata nel settore a contatto con persone affette da autismo. Durante la selezione verranno privilegiato coloro che risiedono in zona e sono automuniti. Chi fosse interessato, può inviare il proprio cv a vanelli@ipercorsicoop.org citando in oggetto "Rif. CDD".

Educatore servizio scuolabus

La cooperativa sociale Koinè è alla ricerca di un educatore che si occuperà del servizio di assistenza educativa all'interno dello scuolabus. La zona di competenza prevista è il comune di Vignate. L'orario settimanale prevede 28 ore lavorative e una disponibilità flessibile di lavorare sia la mattina che il pomeriggio. Di fondamentale importanza la residenza in zona. L'indirizzo mail a cui inviare il proprio curriculum è il seguente: lindarancati@libero.it, segnalando in oggetto "Rif. Scuolabus".

Infermiere professionale

La società cooperativa La Solidarietà, accreditata Asl, sta cercando una figura di infermiere professionale che andrà ad inserirsi all'interno del proprio organico che si occupa del servizio ADI. Di fondamentale importanza aver maturato una precedente esperienza nello stesso settore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018