Excite

Cerco lavoro a Cosenza e provincia: le ultime offerte da internet

Cerco lavoro su internet a Cosenza e provincia? Nonostante una situazione di ritardo occupazionale e minore frequenza di offerte di lavoro rispetto a buona parte del centro nord italiano, la situazione non è poi così drammatica come potrebbe apparire. Così, il lavoro in Calabria riserva qualche piccola grande sorpresa.

Badante

Il lavoro di badante è uno dei più richiesti in valore assoluto. Tre delle dieci ultime offerte pervenute a Cosenza e provincia riguarda questa figura professionale, per la quale non sono richiesti particolari requisiti, oltre alla licenza della scuola dell'obbligo, la conoscenza della lingua italiana e la buona volontà. Tre privati, rispettivamente di Cosenza, Mendicino e Rossano ricercano una badante con tali requisiti. L'ultimo di questi aggiunge l'età non superiore ai 45 anni e l'esperienza nell'assistenza di anziani disabili. In ogni caso si tratta di impieghi a tempo indeterminato e per gran parte della giornata.

Personale per call center

Altra situazione occupazionale molto richiesta nella provincia di Cosenza è quella di un impiego in un call center. Fra le proposte di questo genere, ve ne sono due che sono alla ricerca di personale diplomato, con disponibilità immediata, voglia di lavorare ed esperienza precedente di natura commerciale. Viene offerto un contratto a progetto part time, un impiego in un ambiente giovane e stimolante.

Autista part time

Una singolare offerta di lavoro viene da un'azienda di Cosenza, la quale cerca un autista part time per un periodo di tempo che va da adesso alla fine dell'anno, con possibilità di proroga fino al giugno del 2012. E' richiesto il possesso della patente D.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017